7 strane abitudini femminili che gli uomini adorano

Contenuti

Le ragazze sono queste ragazze! Sappiamo pensare a tante cose che ci rendono la vita difficile. Ma gli uomini, a proposito, solo, al contrario, sono felici. I ragazzi hanno raccontato le cosiddette cattive abitudini femminili che adorano!

Non c’è niente di sbagliato nel fatto che una ragazza possa difendersi da sola.

Andrey, 31 anni, giornalista:

“La mia preferita è una ragazza istruita e ben educata. Lavora con i bambini, legge molto, partecipa a vari eventi creativi, è sempre a conoscenza di eventi culturali. Ma non appena si mette al volante … tutto scompare da qualche parte! E accanto a me c’è un camionista che semplicemente non può sopportare le ingiustizie sulla strada. Ogni trasgressore riceve una tale dose di linguaggio volgare che medita a lungo sul significato della propria esistenza. Poi la mia ragazza si scusa a lungo, arrossisce, promette che non si concederà mai più tali libertà. E io, al contrario, rido e penso che la mia ragazza non si offenderà sicuramente. Ma qui è dove ho ottenuto queste parole – un mistero per me “.

Dmitry, 25 anni, assistente alle vendite:

“Io e la mia ragazza adoriamo giocare ai videogiochi. All’inizio mi nascose il suo hobby, poiché lo considerava assolutamente non un hobby femminile farmaci impotenza, ma un hobby maschile. E penso che sia semplicemente fantastico – dopo tutto, questo è un hobby comune, quasi familiare. Non è fantastico che suoni meglio di me. Mi vergogno, perdo con la ragazza! ”

Non aver paura di mostrarti naturale, non cercare di essere diverso

Leonid, 35 anni, atleta:

“Mia moglie è imbarazzata dal fatto che odia i tacchi. Si considera fuori moda e poco femminile. Se devi indossare i tacchi a spillo, allora per lei è un vero tormento. Non capisco queste vittime. Perché soffrire se sei bella con le scarpe da ginnastica! Abbasso i tacchi! ”

Alexey, 37 anni, dottore:

“Mia moglie si trucca raramente. Secondo me, non ne ha bisogno. È bellissima senza trucco. Ma la moglie è molto preoccupata, legge tutti i tipi di blog di bellezza, seguirà corsi di trucco e minaccia di acquistare tonnellate di cosmetici. Vuole disegnare ghiaccio fumoso e occhi di gatto! Gente, cos’è questo ?! Ho bisogno di un’ex moglie senza fumo e ghiaccio! Sono un uomo adulto, non un adolescente di 15 anni, capisco che tutti i modelli lucidi sulle copertine sono il risultato di photoshop di alta qualità. E come medico, posso dire che non ci sono sicuramente persone ideali. E non amiamo le proporzioni e il trucco ideali! ”

Dedicato ai proprietari di un sano appetito …

Oleg, 33 anni, capo del reparto vendite:

“Ricordo i primi appuntamenti con la mia ragazza con una risata. Ogni volta al bar ordinava insalate leggere, caffè nero e niente dessert. Mi chiedevo come potesse mangiarlo! Ha convinto a mangiare qualcosa di gustoso, lo ha portato nei ristoranti italiani: è molto difficile trovare un piatto ipocalorico lì. Ma è riuscita a trovare anche lì. La ragazza ha affermato che questo era abbastanza per lei e in generale ha seguito la figura e mangia come un uccello. Aha, uccellino! Una volta ho deciso di organizzare una sorpresa per lei e mi sono presentato a casa sua con un enorme mazzo di fiori. Ma il suo comportamento mi ha sorpreso. Al contrario, non era felice, ma molto nervosa. E poi mi sono innervosito! Bene, tutto, penso, significa che c’è un terzo extra. Ed eccomi qui nel momento sbagliato. E improvvisamente la ragazza ha cominciato a persuadere: andiamo, dicono, facciamo una passeggiata. Ebbene no, dico io, riluttanza. E io stesso mi siedo e immagino che la sanguinosa fine della serata sia una zuffa. Sto aspettando il terzo, la ragazza è nervosa e beve caffè nero. Senza zucchero. Suona il campanello, un uomo è sulla soglia. Sono al limite con i pugni chiusi verso di lui. E lui … mi ha consegnato tre scatole di pizza. Enorme! In generale, la ragazza mi ha ammesso con imbarazzo che ama mangiare, ma esita a mostrare il suo buon appetito. Ad esempio, all’improvviso spavento il ragazzo. Stavo ridendo, onestamente. Mangia, dico, alla tua salute! Eccoci qui per la salute e abbiamo mangiato queste pizze! Ero persino contento che la mia amata avesse un normale appetito! Ma la logica femminile per me è rimasta al di là della mia comprensione “..

Stanislav, 27 anni, fotografo:

“Se la mia ragazza va a dieta, presto lo scopriranno tutti! Lo dirà a tutti, li punirà in modo che non mangino dolci con lei e non ricordino loro il cibo. Ne soffro molto! Perché devo nascondermi in appartamento e mangiare in luoghi appartati. Tutte le convinzioni che ha una bella figura e non vedo eccessi di grasso non funzionano affatto. Tutti i prodotti nocivi nel frigorifero vanno al ripiano più basso. Li mangio e tutto a livello degli occhi – tutti i tipi di yogurt, insalata di spinaci, kefir, mele – è per lei. Ma in qualche modo ho iniziato a notare la perdita di dolci dannosi o una diminuzione del loro numero. Ora la salsiccia affumicata diminuirà di un quarto, poi il gelato scomparirà dal congelatore, poi improvvisamente non ci sarà più pane in casa. Di certo non ho mangiato. Direttamente una specie di poltergeist! Come si è scoperto, questo è un poltergeist molto attraente con le gambe snelle, che è a dieta e mangia dolci di notte. Lo so, ma taccio. Ma da allora ho comprato più salsicce, dolci e biscotti. Avere abbastanza per due! ”

Non c’è niente di sbagliato nel fatto che una ragazza sia più pragmatica che romantica …

Sergey, 28 anni, imprenditore:

“La mia ragazza è preoccupata di non avere alcun istinto materno o solo il desiderio di mostrare preoccupazione. Si arrabbia quando vede le sue amiche correre dietro ai mariti – lavare, pulire, impilare le cene per loro. Dice che non ci riuscirà mai. E poi aggiunge: “Sei uno sciocco ?! Mettiti un cappello, c’è meno 10. Allora soffrirai di moccio e tosse! “Ecco! Ragazze, non è necessario con noi, uomini, come scherzare con i bambini e prendersi cura di loro come bambini! ”

Konstantin, 29 anni, manager:

“Sono stato fortunato – ho la ragazza più comprensiva del mondo! È vero, lei stessa non se ne rese conto immediatamente. Ero nervoso, ho cercato di stipare me stesso e la nostra relazione in una sorta di standard. Bene, per esempio, la situazione con i regali. Onestamente non so come scegliere i regali. Non che non mi piaccia, solo che non so come. È meglio che dica esattamente ciò che è necessario, comprerò e presenterò. Ma tutte queste sorprese … e non sempre riuscite, a giudicare dalle espressioni indulgenti sui volti dei padroni di casa. Ed ero così felice quando la mia ragazza onestamente mi ha chiesto: “Cosa vuoi per il tuo compleanno?” Ha confessato in imbarazzo di aver attraversato dozzine di negozi e semplicemente disperata di scegliere il regalo giusto. È fantastico! Devi parlare apertamente dei tuoi desideri. Dopotutto, ricevere il regalo desiderato, anche saperlo in anticipo, è molto più interessante che ricevere qualcosa di inaspettato, ma assolutamente non necessario “..

Related Posts